Bollate 2020

Per Un’Altra Bollate si presenta alle elezioni amministrative unendosi in coalizioni con altre due liste civiche: “Civica AmbientaLista” e “Bollatesi in Movimento“.In questa pagina potrete trovare materiale di PUAB, quello comune e i CV dei nostri candidati

 

Materiale elettorale di Coalizione

Potete liberamente scaricare il materiale ed i documenti di questa sezione!

Volantone Coalizione

SCARICA IL
Volantino di Coalizione (62 download)
(volantino Fronte/Retro)

Materiale elettorale di
Per Un’Altra Bollate

Potete liberamente scaricare il materiale ed i documenti di questa sezione!

Volantino PUAB

SCARICA IL
Volantino PUAB (32 download)
(A5 Fronte/Retro)

Manif Puab (rid)

ELEZIONI TRASPARENTI

nel rispetto della legge 9 Gennaio 2019

 

I  Nostri Candidati

Qui potete vedere chi compone la nostra lista, ricca di competenze, passione ed impegno.

L’ordine corrisponde all’ordine nella lista elettorale, dove a parte il capolista, si segue l’ordine alfabetico per Cognome.

Cliccate su un nome di un candidato/a per leggere il suo curriculum e presentazione.

Potete anche scaricare e visionare il Certificato del Casellario Giudiziale di ogni candidato.

 

Il Candidato Sindaco

IL CV del nostro candidato Sindaco è scaricabile qui:
CV Catenacci (29 download)

Il certificato del Casellario per il Candidato Sindaco è scaricabile qui:
CG Catenacci (14 download)

 

PROSPERO MONDELLO - Negoziante

Nato Catenanuova (EN) 18 luglio 1956
Coniugato
Titolo di studio: Maturità settore amministrativo – Professione Fotografo

All’età di 4 anni arrivo a Bollate, dove vivo esperienze di “razzismo“ dovuto alle origini siciliane, fin dalle elementari. All’età di 14 anni, ho iniziato il mio impegno sociale e politico aderendo alla F.G.C.I. con la quale ho partecipato alla prima battaglia del referendum sul Divorzio; da allora il mio impegno è rimasto costante, prima nella scuola e poi nel mondo del lavoro dove ho svolto attività sindacale in difesa dei diritti dei lavoratori.

Nelle istituzioni sono stato presente nel consiglio di quartiere di Cascina del Sole negli anni 80.
In Consiglio Comunale dal 2000 al 2009 ho svolto il ruolo di presidente, nella amministrazione “Stelluti” e all’opposizione nell’amministrazione “Lo Russo”.

Mi ricandido perché i valori di giustizia, di solidarietà, di uguaglianza che mi accompagnano da sempre e che mi hanno visto impegnato per molti anni nelle istituzioni, richiedono ancora, oggi più che mai, l’impegno di tutti i cittadini.
Ritengo importante dare il mio contributo, per creare un nuovo modello di città più attento ai bisogni delle persone.
Credo che la difesa del sociale e del territorio sia un bene da salvaguardare e da tutelare per il nostro futuro e per le nuove generazioni.

Faccio parte di un gruppo acquisti solidali, sono iscritto all’ANPI , Emergency e all’associazione Italia Cuba.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Mondello (10 download)

PAOLO BORTOLINI - Farmacista

Sono un farmacista 62 enne nato a Trento; prima di essere cittadino bollatese dal 1985 ho abitato a Bergamo e poi a Roma dove ho frequentato i miei studi superiori; ho conseguito la prima laurea nel 1983 ed ho lavorato nell’industria zootecnica per tre anni e successivamente mi sono iscritto a farmacia e come studente lavoratore ho conseguito la laurea nel 1992.
Nel corso degli anni ho visto la nostra cittadina diventare forse più bruttina di come me la ricordo quasi 40 anni fa, ma sicuramente più rumorosa fin dalle prime ore del mattino e meno accudita sia in centro che in periferia
Oggi vedendo l’incuria in tante piccole cose penso che per realizzare qualcosa di bello e piacevole per tutti ci voglia poco impegno, ma costatnte e continuo e con l’aiuto di volenterosi e partecipi collaboratori della macchina comunale e il coinvolgimento dei cittadini, molti dei quali operano già come volontari nelle diverse associazioni presenti; penso che farne parte sia solo un motivo di orgoglio per chi vi aderisce ma questo non dovrebbe diventare per i volontari un secondo lavoro cui il comune attinge e chiede collaborazione
La mia professione mi ha insegnato che le persone hanno bisogno di empatia e gentilezza, che è fondamentale fornire informazioni chiare, semplici, ed accurata ed è compito di chi opera nell’amministrazione pubblica fare da tramite tra la complessa e spesso oscura macchina burocratica ed il cittadino, di cui bisogna guadagnarsi la fiducia.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Bartolini (9 download)

MAURO G. CALLONI - Volont. Protezione Civile

Nato a Monza nel 1956, ma vissuto a Milano fino al 2002 e da allora vivo a Bollate.
Sono fermamente antifascista, non sono mai stato iscritto a nessun partito politico, da sempre appoggio le lotte per i diritti sociali e civili, e condivido la difesa ecologica dell’ambiente contro i fattori e i comportamenti che ne provocano l’inquinamento.

Pensionato dopo 43 anni di lavoro, 20 dei quali come autista di TIR in una grande azienda di trasporti import-export, un lavoro duro che non mi ha permesso di avere molto tempo da dedicare ad altri interessi oltre che alla mia famiglia.
Da 4 anni svolgo attività di volontariato nella Squadra di Emergenza Operativa della Protezione Civile di Bollate mettendomi semplicemente al servizio della comunità con impegno e onestà, caratteristiche che mi contraddistinguono da sempre.

Ho deciso di dare il mio contributo candidandomi con Per un’Altra Bollate perchè, di questa lista civica, ne apprezzo le battaglie pubbliche fatte in questi 5 anni, sia sul territorio che in Consiglio Comunale.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Calloni (5 download)

CINZIA G. CERE' - Blogger Politico-Sociale

Sono nata in provincia di Milano 59 anni fa, sposata da 39 anni, 2 figli e nonna di 2 nipotini meravigliosi, amante di tutti gli animali in particolare dei miei 2 gatti.

Ho sempre lavorato come impiegata, ma oggi il mondo del lavoro mi costringe ad essere disoccupata per età.

Sono bollatese da circa vent’anni , antifascista e militante attiva comunista da sempre, impegnata nella difesa dell’ambiente e del territorio, fautrice delle lotte sociali e civili, contro le mafie, contro la violenza alle donne e contro ogni tipo di discriminazione di razza, di religione, e di genere.

Da diversi anni socia dell’Associazione culturale Gli occhi di Mafalda per la quale ho collaborato attivamente all’organizzazione di molteplici eventi e manifestazioni territoriali , dal 2019 mi sono impegnata in una bellissima esperienza di volontariato a supporto delle donne straniere svolto nella Casa delle Donne gestita dalla suddetta Associazione.

Per 15 anni mi sono occupata di comunicazione in ambiente virtuale nei social network gestendo blog di informazione generale e diverse pagine di divulgazione politica, il fine di questa attività è sempre quello di stimolare la partecipazione attiva nel mondo reale.

Già candidata dal 2015 nella lista civica Per un’Altra Bollate, ho aderito a questo progetto più ampio di coalizione perché non solo credo nelle caratteristiche di capacità e grande sensibilità umana del nostro candidato Sindaco, Pierluigi Catenacci, ma anche perché Bollate ha bisogno di gesti più coraggiosi per difendere il nostro territorio, ha bisogno di un’alternativa basata sulla reale partecipazione dei cittadini nelle decisioni che vengono prese per la città, ha bisogno di un modo di fare politica meno personalizzata e più rispettosa delle minoranze consiliari.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Cerè (5 download)

FABIO CLERICI - Docente Ist. Professionale

Nato a Milano il 02 / 09 / 1961

Residente a Bollate dalla nascita

Professione: Docente teorico – pratico nel settore elettrico presso il Centro di Formazione Professionale San Domenico Savio di Arese ( Mi ) ( Centro Salesiano ) dal 1987.

Esperienza Politica: Attivista dai primi anni ottanta del secolo scorso, eletto per tre legislature in consiglio di circoscrizione di Bollate centro, nell’ ultima delle quali ho ricoperto la carica di vicepresidente. Eletto per una legislatura in consiglio comunale di Bollate

Scarica Casellario Giudiziario: CG Clerici (4 download)

LIA COLONELLO - Insegnante

Sono nata a Lodi 67 anni fa e sono in pensione da un anno, prima ero docente di Lettere alla scuola secondaria di primo grado.
Tutta la mia carriera scolastica si è svolta a Bollate, parte nella scuola di via Verdi e il resto in via Fratellanza. A scuola mi sono occupata anche di alunni diversamente abili e di alunni con disturbi specifici del l’apprendimento.
Sono orgogliosamente iscritta all’ANPI e sono convinta che sia importantissimo diffondere la cultura antifascista tra le le giovani generazioni. Infine, ultimo ma non per importanza, collaboro con un’associazione per la protezione degli animali.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Colonello (7 download)

ROBERTO CORRADI - Operaio Pensionato

Nato a Paderno Dugnano nel 1951 e residente a Bollate.
Militante di Rifondazione.
Costantemente attivo in relazione alle problematiche ambientali del territorio di Bollate ed in particolare della frazione di Cassina Nuova.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Corradi (3 download)

CLAUDIO M. CUSIN - Impiegato

Nato e residente a Bollate, lavoratore dipendente nell’ambito della logistica di azienda privata. Membro del consiglio di amministrazione delle Farmacie Comunali di Bollate negli anni 2001-2004 e Consigliere Comunale nella legislatura 2005-2010.

Promotore del Comitato cittadino “Uniti Contro le Mafie” e di iniziative di sensibilizzazione della cittadinanza a seguito dell’indagine della Procura della Repubblica di Milano denominata “Infinito” che ha pesantemente coinvolto con diversi arresti per mafia la Città di Bollate.

Nell’ottobre 2019 promotore dell’esposto alla Procura della Repubblica per denunciare la dispersione di sostanze nocive ed insalubri nel territorio di Cassina Nuova.
Militante di Rifondazione, iscritto all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, Emergency, Associazione Italia Cuba, Giordano Bruno.
Non sono iscritto ad alcuna Loggia Massonica e non ho legami di parentela con esponenti politici o dipendenti pubblici locali che possano indurre a conflitti di interesse.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Cusin (2 download)

RITA GRASSI D'ALESSIO - Ambientalista

Sono in pensione da qualche anno, ma ho lavorato tutta la vita nel campo dell’editoria e della carta stampata. I libri sono sempre stati una passione per me, e lo sono ancora oggi. Ma sono appassionata anche di ambiente, di natura, di animali, di onestà, di diritti e di buona politica. È in questa direzione che è andato il mio impegno di militante in un comitato che si è battuto per anni contro i reati ambientali e il malaffare. Oggi vorrei portare questa esperienza e questo impegno al servizio di una Bollate migliore.

Scarica Casellario Giudiziario: CG D'Alessio (3 download)

CHIARA GENOVESE - Impiegata, ex insegnante

Diplomata all’ITSOS, ho insegnato alle scuole elementari di Bollate fino al 1993, quando ho deciso di dedicarmi al lavoro nella farmacia di mio padre.
Interessata alla vita scolastica delle mie figlie, ho partecipato ai comitati genitori e agli organi collegiali dalle materne alle superiori. Ho fatto parte della redazione di Tuttavia sin dalla nascita del giornale (1997-2000). Sono stata nel Comitato Acqua Pubblica. Innamorata di Castellazzo, e promototrice della Associazione “Gli Amici di Castellazzo” ne sono attualmente presidente.
Vivo in questa città e vorrei per essa il meglio in tema di ambiente salutare, di cultura, di pulizia e solidarietà.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Genovese (4 download)

GIORGIA GUARNIERI - Ex dipendente Poste

Nata a Portomaggiore 17.05.1951, diplomata ragioniera e abitante a Bollate da trent’anni.
Ex dipendente postale. Mi sono sempre data da fare nel volontariato e ho messo molto impegno nella
S.s ” La Benvenuta”, calcio settore femminile, in anni passati, finché non ha chiuso i battenti.
Per anni ho aiutato i più giovani in età scolare a recuperare le loro difficoltà a scuola.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Guarnieri (2 download)

VIVIANA M. LONARDI - Volontaria ambientale

In pensione dal novembre 2016, dopo aver lavorato per oltre 40 anni in aziende del territorio (dalla piccola padronale alla grande multinazionale) finalmente mi posso dedicare alle mie passioni: interventi nel sociale, viaggi e fotografia; strettamente tra esse collegate.

Da sempre sono interessata alle tematiche ambientali e al benessere della persona, così nell’ottobre 2004 entro a far parte del primo GAS – Gruppo di Acquisto Solidale bollatese, per poi, 9 anni dopo, con un gruppo di amiche, dare vita ad un ulteriore GAS .

Tramite gli acquisti di gruppo, i GAS sviluppano le relazioni sociali e contribuiscono a creare una mentalità critica che favorisce lo sviluppo di un consumo più consapevole, attento alle condizioni dei piccoli produttori, marginalizzati dai canali della grande distribuzione, e capace di privilegiare quelle aziende che adottano cicli produttivi rispettosi dell’Uomo e dell’Ambiente, garantendo condizioni di lavoro accettabili. Nel settembre del 2014, i GAS danno vita a Bollate al mercato contadino che si tiene il 1° ed il 3° sabato di ogni mese, in Piazza della Resistenza.

Faccio parte anche dell’Associazione “Gli occhi di Mafalda” e, insieme ad un gruppo di donne, tengo corsi di italiano per donne straniere. Questa esperienza di volontariato, positiva e ripagata dai sorrisi e dai ringraziamenti delle donne che seguono le lezioni, mi ha fatto comprendere come spesso anche piccole iniziative possono fornire un grande aiuto a chi ha necessità e volontà, attraverso l’apprendimento di una lingua, di integrarsi in una nuova comunità.

Candidata, già nel 2015, nella lista civica “Per un’Altra Bollate”, credo moltissimo nelle iniziative che sto sviluppando e mi piacerebbe farle arrivare alla conoscenza ed al cuore dei cittadini bollatesi per una maggiore comune consapevolezza delle modalità di gestione dei nostri consumi, del nostro modo di alimentarci, nonché del rapporto con il nostro territorio e l’Ambiente in generale.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Lonardi (3 download)

ALESSANDRA MANFRINATO - Ingegnere Sicurezza

Nata a Bollate, laureata al Politecnico in Ingegneria della Prevenzione e Sicurezza, nel campo dell’industria di processo. Lavoro in un’Azienda privata.
Atleta per molto tempo della “S.S. Benvenuta” di Bollate, ora continuo nel mio sport (calcio) in altre società vicine, aiutando atlete più giovani a crescere ed imparare molto dallo sport di squadra.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Manfrinato (3 download)

PIERINO G. MARAZZANI - Medico

Nato a Novate Milanese nel 1954, laureato in medicina e specializzato in Medicina del lavoro nel 1984.

Fondatore nel 1994 del Circolo Cuturale Giordano Bruno di Milano, di cui è ad oggi presidente, ho scritto diversi libri per Massari Editore, Edizioni Ariele, Edizioni La Fiaccola, Scipioni Editore

Scarica Casellario Giudiziario: CG Marazzani (4 download)

MASSIMO NICHETTI - Operaio

Sono Nichetti Massimo nato a Bollate, ma qualsiasi altro posto andava comunque bene; classe 57 da pochi mesi pensionato ho da sempre la politica come compagna di viaggio della mia vita senza volerne fare una professione, ma vista come impegno sociale
Iscritto al P.C.I. dal 1974, poi a rifondazione comunista dal 1991 ad oggi. Consigliere di quartiere prima e consigliere comunale poi dal 91 al 2004. Attivista e delegato sindacale per molti dei miei anni di lavoro. Iscritto alla CGIL ba primo giorno di lavoro:ottobre 1976. Iscritto all’Anpi e componente del direttivo di bollate-baranzate. Vicino all”associazionismo internazionalista in particolare con l’America Latina.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Nichetti (4 download)

VALERIA ORLANDI - Educatrice Ambientale

Nata a Bollate nel 1962, diplomata al Liceo Artistico seguita da lunga frequentazione dell’Accademia di Belle Arti.

Ho lavorato per molto tempo nel campo dell’editoria, prima di dedicarmi alle tematiche ambientali diventando dal 2001 responsabile di un Centro Parco sul Ticino e annesso Centro Recupero Cicogne, a cui si è aggiunta da una decina di anni anche la gestione operativa di un piccolo Ostello. Da vent’anni mi impegno nell’educazione ambientale in provincia di Pavia, dedicandomi molto alla crescita scientifica e culturale di giovani in età scolare, e dei loro genitori.

A Bollate opero nel volontariato, insieme ad altri,  per cercare di tenere pulita dai rifiuti l’area di confine col Parco delle Groane.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Orlandi (5 download)

GIUSEPPE PALAMARA - Insegnante pensionato

Laureato, insegnante di scuola media inferiore e ora in pensione.
Militante di Rifondazione Comunista, iscritto all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, Emergency, Associazione Italia Cuba.
Da sempre impegnato nel sociale e in politica.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Palamara (4 download)

ALESSANDRO PATELLA - Insegnante Sc. Second.

Insegnante di filosofia e storia. Sono nato a Milano nel 1974. Ho vissuto fino a qualche anno fa a Cassina de’ Pecchi, dove ho svolto attività politica fin da ragazzo.

Tra il 2004 e il 2008 sono stato assessore alle Politiche Sociali, Giovanili e al Demanio per conto dei DS. L’attività in giunta e la relazione diretta con il bisogno dei cittadini in difficoltà mi hanno portato a radicalizzare il mio pensiero politico.

Tra il 2009 e il 2013 sono stato capogruppo consiliare per una lista civica. L’esperienza amministrativa mi ha messo in un contatto vivo con i cittadini e i loro bisogni, e mi ha sollecitato a portare la forza e gli strumenti delle istituzioni vicino alle persone per rispondere alle loro esigenze. Allo stesso tempo, mi ha fatto capire che solo attraverso una salda visione politica generale è possibile tradurre l’operato amministrativo in valore umano concreto.

Credo fortemente nella partecipazione politica e nel ruolo della cittadinanza nella gestione civile, economica, sociale ed ambientale del proprio territorio.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Patella (3 download)

TIZIANA POZZI - Volontaria sociale

Ho partecipato alle lotte del movimento dei lavoratori studenti milanesi, delle donne, per i diritti sociali ed antifasciste.
Sono sempre stata contro le ingiustizie, dalla parte degli sfruttati. Penso che tutti abbiano diritto alla cultura ed al lavoro.
Ho lavorato in fabbriche metalmeccaniche dove sono stata rappresentante dei lavoratori.
Con altri ho dato vita alla FLM Uniti CUB, un sindacato di base che mette al centro i lavoratori ed i precari e pratica per la loro difesa il superamento della delega ed la pratica del conflitto.
A Bollate, mi sono impegnata nella cooperazione, prima nel Comitato Soci Coop, poi nella Cooperativa Edificatrice Bollatese.
Ho contribuito alla nascita di Sociale E Dintorni Onlus, ne sono stata vicepresidente e vi ho svolto lavoro volontario, che mi ha impegnato molto, ma che mi ha anche gratificata perchè mi permetteva di dare aiuto concreto alle persone con fragilità ed in condizioni di difficoltà.
Attualmente continuo a dare il mio contributo volontario all’effettuazione di corsi d’italiano per donne straniere, momentaneamente sospesi a causa del Covid.
Credo in un diverso progetto di sviluppo, che non si basi sullo sfruttamento dell’uomo e dell’ambiente,  penso che queste debbano essere le nostre priorità, abbiamo diritto alla felicità. Credo che questo cambiamento possa avvenire solo con la presa di coscienza, la coerenza e la partecipazione di tutti noi, se vogliamo dare un futuro alle prossime generazioni. Mi candido perchè penso si debba partire dalle nostre realtà per cambiare e per una Bollate sempre più a misura di bambino, di anziano, di persone con fragilità, di giovani e di tutti noi.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Pozzi (7 download)

ILARIA QUARANTA - Insegnante scuole primarie

Sono nata a Milano nel 1972. Nonno partigiano e mamma femminista, ho respirato impegno e passione politica fin da piccola.
Vivo e lavoro a Bollate dal 1997. Sono insegnante di scuola primaria a e credo che l’educazione delle nuove generazioni sia fondamentale per una società migliore: cerco di insegnare ai ragazzi, oltre alle materie di scuola, il rispetto per se stessi e per gli altri, il senso del dovere e la dignità del diritto, il piacere della bellezza condivisa, l’empatia, la solidarietà. Il tutto in una scuola che arranca, troppo spesso dimenticata o strumentalizzata. Bollate mi piace e vorrei fosse, sempre di più, un luogo dove i “miei” ragazzini possano crescere come persone e come cittadini, vedendo rispecchiati nella società i valori che imparano a scuola.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Quaranta (5 download)

ROLANDO R. RAVANI - Medico Odontoiatra

Nato a Milano nel 1955, laureato in medicina e chirurgia e abilitato alla psicoterapia, esercito come odontoiatra. Sempre stato nell’ambito della sinistra, non ho mai preso la tessera di alcun partito. Sono socio di Emergency in cui ho collaborato sul territorio per la raccolta fondi. Già candidato nel 2015 con la lista Per Un’altra Bollate mi ripresento con questa lista per dare il mio contributo, lista composta da persone oneste, appassionate, convinte dell’uguaglianza sociale e ambientaliste con la certezza di rimanere oneste, appassionate, convinte dell’uguaglianza sociale e ambientaliste una volta diventate coalizione vincitrice e perciò gestori del comune di Bollate. Hasta la victoria siempre.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Ravani (3 download)

SERGIO SARDO - Ingegnere libero professionista

Nato a Bologna 62 anni fa, vivo a Bollate dal 1991.
Ingegnere libero professionista, amministratore di azienda privata di informatica con sede a Bollate dal 1996
Da sempre attivo in varie organizzazioni e comitati locali su temi sociali, ecologici ed etici. Iscritto ARCI, ANPI e PCI.
Cinque anni di esperienza come consigliere comunale a Bollate 2005-2010 nel PdCI, con differenti esperienze amministrative sia a Senago che Novate Milanese.
Lavoro e mi impegno per contribuire a realizzare una Bollate migliore, più aperta, democratica, viva, aggregativa e solidale, al passo coi tempi, più salubre, attenta all’ambiente in cui viviamo, conscia del suo ruolo e potenzialità nel territorio in cui è inserita. Mi impegno con tutte le mie forze per ridare una speranza per un Paese migliore per noi, i nostri figli e le generazioni successive.

Scarica Casellario Giudiziario: CG Sardo (4 download)

LORENA TACCO - Operaia

.

Nata a Milano il 3 marzo 1959, professione operaia
Dal 2007 svolge attività nelle associazioni : aiea (ass. it. esposti amianto) onlus , Medicina Democratica.

Dal 2011 collabora con il Comitato a sostegno dei famigliari delle vittime e dei lavoratori Eureco.
Dal 2014 iscritta e attivista al Circolo PRC A. Casaletti di Paderno Dugnano

Scarica Casellario Giudiziario: CG Tacco (2 download)

IVO TENTI - Operatore Politiche del Lavoro

MATURITÀ CLASSICA, LUGLIO 1973, ISTITUTO SALESIANO SANT’AMBROGIO
PENSIONATO – OPERATORE ALLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO, STAGE
Dal gennaio 2015 a settembre 2019 presso la sede di Bollate di AFOL Metropolitana con sede legale in Milano daf gennaio 2009 a dicembre 2014 presso la sede di Bollate di AFOL Nord Ovest Milano con sede legale in Garbagnate Mil.se
OPERATORE SOCIO EDUCATIVO
Dall’ottobre 1980 a dicembre 2008 presso la sede di Bollate del Consorzio Nord Milano con sede legale in Garbagnate Mil.se
ACCOMPAGNATORE ALLIEVI DISABILI
dal settembre 1979 a giugno 1980 Istituto Don Gnocchi
Antecedentemente supplenze presso scuole medie in Milano ed educatore presso le colonie estive del comune di Milano

Scarica Casellario Giudiziario: CG Tenti (4 download)